INDIRIZZO E-MAIL :

info@foratiauto.com

TELEFONO :

+39 0766 1949096

JEEP Compass OMOLOGATA AUTOCARRO CON POSTI ED IVA DETRAIBILE – 1.6 Mjt II 2WD 120CV 6M Limited FULL – NAVI – PELLE – SENSORI – CRUISE – ADAS – LED – BT – EURO 6D TEMP

€15.900

IVA deducibile
Cerca Veicolo

Trova l'auto dei tuoi sogni

  • 80.000

    Chilometri totali

  • 2020

    Reg.Ann

  • Diesel

    Tipo di carburante

  • Manuale

    Trasmissione

  • 120 CV

    Potenza motore

VISITA IL NOSTRO SITO WWW.FORATIAUTO.COM TELEFONO 0766 1949096 PREFERIBILI CONTATTI TELEFONICI ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE, USATE, KM ZERO, AZIENDALI, EPOCA.

TUTTI I NOSTRI VEICOLI SONO CON CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO!
FATE ATTENZIONE! Non tutti i rivenditori sul mercato offrono tali garanzie! Pertanto quando ricercate un veicolo sui vari siti internet di annunci mettete sempre lopzione del chilometraggio certificato (o documentazione tagliandi presente)! Vedrete che rimarranno ben poche vetture aventi queste caratteristiche! Cosi come lasciamo in vista la targa nelle foto che pubblichiamo cosicché voi possiate fare tutti i controlli che ritenete necessari! NON FATEVI IMBROGLIARE!

Effettuiamo anche spedizioni in tutta Italia

VEICOLO OMOLOGATO AUTOCARRO, FISCALMENTE INTERAMENTE DEDUCIBILE – AL PREZZO VA AGGIUNTA L’IVA

JEEP Compass OMOLOGATA AUTOCARRO CON POSTI ED IVA DETRAIBILE – 1.6 Mjt II 2WD 120CV 6M Limited FULL – NAVI – PELLE – SENSORI – CRUISE – ADAS – LED – BT

EURO 6D TEMP!!!

Anno: GIUGNO 2020
Colore: ROSSO
Chilometraggio: 80000KM
CHILOMETRAGGIO REALE che viene certificato e riportato sia sul contratto di acquisto che sulla fattura di vendita.

Vettura aziendale con iva detraibile (esposta) pertanto detraibile nei casi previsti dalla normativa.
Il prezzo indicato è ESCLUSO Iva 22%

Da cosa si distingue questo annuncio rispetto agli altri:
– Il veicolo è aziendale unico proprietario ed è stato oggetto di scrupolosi controlli periodici, con un uso preponderante quale auto di rappresentanza; internamente, esternamente e meccanicamente in eccellenti condizioni;
– Nel prezzo della vettura è compresa la pulizia esterna, la lucidatura e la ceratura a mano nonché la pulizia interna il tutto eseguito con prodotti professionali di alta qualità.
– Garanzia legale di conformità di 12 mesi estendibile con garanzia convenzionale (a pagamento);
– Rottamazione gratuita e ritiro del vostro usato in permuta (ANCHE SE DI MAGGIOR VALORE);
– km reali certificati con documentazione;

Accessori: SISTEMA MULTIMEDIALE CON SCHERMO WIDE TOUCH, NAVIGATORE, CONNESSIONE BLUETOOTH CON VIVAVOCE INTEGRATO, LETTORE MULTIMEDIALE, RADIO CON AUX/USB E COMANDI AL VOLANTE, COMPUTER DI BORDO, SETTING OPZIONI VETTURA, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA, CRUISE CONTROL, SISTEMA DI SICUREZZA ATTIVA ADAS CON AVVISO E FRENATA AUTOMATICA ANTICOLLISIONE, LANE SENSE (AVVISA IN CASO DI USCITA DAI LIMITI DI CORSIA, SENSORI DI PARCHEGGIO, SENSORE LUCI, SENSORE PIOGGIA, SENSORE PRESSIONE PNEUMATICI, CERCHI IN LEGA, FENDINEBBIA, FARI FULL LED, SERVOSTERZO, VOLANTE REGOLABILE, SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO, VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI, SPECCHIETTI REGOLABILI E RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO, IMMOBILIZER, SMART KEY (LA VETTURA SI AVVIA, SI APRE E SI CHIUDE TENENDO LE CHIAVI IN TASCA), INTERNI IN MISTO PELLE, CAMBIO 6 MARCE, PACCHETTO CROMO ESTERNO, ABS, ESP, CONTROLLO TRAZIONE, AIRBAG E TANTO ALTRO ANCORA.

La vettura è finanziabile con mini rate a tasso agevolato e fino a 60 mesi con possibilità di espletamento della pratica anche on-line. Ottenimento dellesito in poche ore. Possibile finanziamento anche con rata variabile nel tempo e nella durata in modo da avere sempre la rata giusta nel momento giusto!

Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi (possibile estensione con garanzia convenzionale a pagamento valida in tutta Europa).

La descrizione di cui sopra non è un contratto commerciale e non è vincolante e potrebbe contenere degli errori; si prega pertanto di contattarci telefonicamente per qualsiasi dubbio.

APERTI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9.30 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 19.30 IL SABATO DALLE 9.30 ALLE 13.00. PER QUALSIASI ALTRA ESIGENZA DI APPUNTAMENTO CONTATTATECI

Informazioni di base
Condizioni del veicolo Usato
Marchio JEEP
Modello Compass
Anno del modello 2020
KM guidati 80.000
Tipo di carburante Diesel
Specifiche Tecniche
Motore 1.6 Mjt II 2WD Limited
Cilindrata 1598
Tipo di trasmissione Manuale
Accessori
ABS
Airbag
Airbag Laterale
Airbag Passeggero
Airbag posteriore
Airbag testa
Alzacristalli Elettrici
Antifurto
Antifurto elettronico
Appoggiabraccia centrale
Appoggiatesta posteriore
Assetto sportivo
Autocarro
Autoradio
Autoradio digitale
Avviso di distanza
Bloccasterzo Meccanico
Bluetooth
Bracciolo
Cerchi in Lega
Chiave con transponder
Chiusura Centralizzata
Chiusura centralizzata telecomandata
Climatizzatore Automatico
Climatizzatore bizona
Comandi al volante
Computer Bordo
Controllo Trazione (TSC - ASR)
Correttore assetto fari
Cruise Control
EDS (Antislittamento in partenza)
ESP (Controllo stabilità)
Fari full-LED
Fendinebbia
Filtro antiparticolato
Frenata di emergenza assistita
Freno di stazionamento elettrico
Idroguida
Immobilizzatore Elettronico
Impianto audio
Indicatore temperatura esterna
Interni in materiale pregiato
Interni in tinta
Interni Pelle
Isofix
Kit vivavoce
Lane assist (controllo corsia)
Limitatore di velocità
Luce d'ambiente
Luci diurne
Luci diurne LED
Marmitta catalitica
Navigatore
Paraurti in tinta
Parcheggio assistito
Park Distance Control
Presa USB / AUX
Retrovisori ripiegabili elettricamente
Schermo multifunzione
Sedile guida regolabile in altezza
Sedili posteriori sdoppiabili
Sensori di parcheggio posteriori
Sensori Luci
Sensori Pioggia
Servosterzo
Sistema di controllo pressione pneumatici
Sistema elettronico della stab
Specchietti Elettrici
Spoiler
Start e Stop
Sterzo regolabile in altezza
Streaming musicale integrato
Tagliandi certificati
Touch
Volante in pelle
Volante multifunzione
Marchi Popolari

Auto a confronto(0) ×

Confronta Cancella Tutto